RSS

Meglio Monti, o l’Asino di Caligola?

12 Ott

Più ci si avvicina al disastro economico e più ci si avvicina alle nuove elezioni, più si sente di gente ansiosa di tirare la cordata per il bis di Monti.

Il motivo vero credo sia che quando scoppierà, e tutti sanno che sta per scoppiare, nessuno vuol essere indicato come la causa del macello economico. Quindi un cattedratico tecnico e non eletto fa proprio al caso di una classe politica demente e ladra, piena di coglioni, ma allo stesso tempo, magie dell’Italiano,  senza coglioni.

Quindi vedendo la patata bollente arrivare, le varie branche dell’entourage politico e sottopolitico stanno pensando di lasciarla ancora in mano a Monti, sperando che, collassando l’Italia, la furia omicida della popolazione stanca, vessata e derubata, non ricada su tutti gli  artefici e carnefici, ma solo sull’ultimo arrivato, tra l’altro al di fuori degli schieramenti politici.

Il problema però è che Mario Monti è scarso. E’ scarso, è arrogante, è saccente è antipatico e in più fa solo cazzate.

Mario Monti non piace a nessuno. Pure la madre avrebbe avuto difficoltà a votarlo, ma temo che data l’età avanzata del Mario, questo problema non si porrà.

Personalmente io credo che di fronte a un tizio che arriva, si prende il governo, elimina le pensioni SENZA ELIMINARE I CONTRIBUTI, porta la benzina a prezzi da strozzino di centocelle, riespropria la casa e alza l’IVA, la gente in un anno abbia solo che imparato ad odiarlo. E a proposito, a scanso di equivoci, fanno proprio bene ad odiarlo.

Che Mario Monti e il suo governo di negletti incapaci sia una fetenzia è ormai sulla bocca di tutti. Basta uscire e chiedere. Fermate uno qualsiasi che abbia una attività e 9 su 10 vi risponderà che MM è uno scandalo.

Con questo dove voglio arrivare? Voglio arrivare a dire alla nostra pletora di politicanti che rivogliono Monti, ai gruppi di politici che fondano movimenti per il bis di Monti, che l’UNICO MODO per far si che Monti faccia il BIS è fare un colpo di stato NON MANDANDOCI A VOTARE.

Viceversa Monti perde. Perde contro Renzi, se si presenta Renzi. Perde pure contro Grillo, se si presentano solo Monti e Grillo. Ma vi dirò di più. Ad oggi una coalizione che si presentasse per appoggiare Monti, uscirebbe sconfitta dal famoso asino di Caligola.

PS

A tutti coloro per cui pagare le tasse è un dovere. Avete visto dove finiscono i soldi delle tasse? Tra Fioriti, ndrangheta, agenzie di riscossione in combutta con gli assessori comunali, feste in maschera, travoni e cocaina. Ah, dimenticavo. Ci paghiamo anche lo stipendio dei giudici che ci spiegano per quale motivo devono essere loro a decidere da soli quanto guadagnare.

E’ un dovere pagare questa merda?

E’ ora che riconsideriate il vostro punto di vista.

“Se tutti pagassero le tasse…”

NO

“Se nessuno spendesse a cazzo di cane i soldi delle tasse allora sì che pagheremmo di meno. Molto meno. “

Peccato sia dimostrato impossibile non spendere a cazzo di cane i soldi che hai diritto di estorcere al prossimo. Quindi dimostrato questo, come ne usciamo???

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 12 ottobre 2012 in cronaca, politica

 

Tag: , , , ,

Una risposta a “Meglio Monti, o l’Asino di Caligola?

  1. Borderline Keroro (@BorderKeroro)

    15 ottobre 2012 at 05:11

    “Il problema però è che Mario Monti è scarso. E’ scarso, è arrogante, è saccente è antipatico e in più fa solo cazzate.”

    Da subito ho pensato che il sen. prof. dott. Monti potesse ricadere nel “ci fa” E nel “ci è”.
    Bisogna peraltro ringraziare Napolitano per avercelo graziosamente elargito.
    Bisogna dire che Napolitano ne ha imparate di cose a Bruxelles, non solo a farsi rimborsare 800 € per i voli pagati 90 €.
    E quindi ci ha ammannito un bel governo, non eletto, contando appunto sul fatto che deputati e sentori sono privi di attributi.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: