RSS

About

This is an example of a WordPress page, you could edit this to put information about yourself or your site so readers know where you are coming from. You can create as many pages like this one or sub-pages as you like and manage all of your content inside of WordPress.

 

8 risposte a “About

  1. Adminfringe

    2 ottobre 2012 at 19:06

    Salve! ho letto alcuni suoi commenti su keynesblog e ritengo che abbia svolto delle osservazioni brillanti e non solo segue l’economia austriaca (che ritengo la più veritiera scuola di economia) ma è anche parecchie spanne sopra gli altri quando si tratta di usare osservazioni originali (ora che l’ho scoperto seguirò questo blog). In ogni caso, le andrebbe di segnarsi la mia mail per uno scambio di idee? nightwisher89ita@hotmail.it non ho trovato altri modi di contattarla, quindi appena legge questo messaggio può anche cancellarlo, la ringrazio!

     
  2. libertyfighter

    4 ottobre 2012 at 17:31

    Letto. Io invece ti faccio i complimenti per la conoscenza della coppia marginale nella teoria del valore.

     
  3. Mattia Valloni

    14 dicembre 2012 at 15:04

    libertyfighter ho letto i tuoi pezzi su keynes blog, non so se tu abbia davvero ragione, ma la tenacia con cui ti batti fa credere nella tua buona fede, almeno.

    Se posso chiedere: perché usare un nickname?

    Mattia Valloni

     
    • libertyfighter

      15 dicembre 2012 at 00:00

      Ciao Mattia. La buona fede c’è tutta. E anche l’arroganza di chi SA che ha anche ragione. O quantomeno, molta molta molta più ragione degli interlocutori con cui discutevo 🙂
      Uso un nickname perché così evito che il primo sfigato con una ricerca google sappia dove abito. Sai di matti ce ne sono tanti, specie quando passi per “amico dei ricchi”
      Almeno devono sbattersi un pò di più..

       
      • libertyfighter

        15 dicembre 2012 at 00:09

        E poi, scruta nel tuo profondo. Vuoi credere a me che ti dico che per prosperare c’è bisogno di risparmiare o a quelli che ti dicono che serve consumare? A chi ti dice che rompere una finestra può stimolare l’economia o a chi ti dice che non lo potrà mai fare, che SEMPRE sarà stata una perdita? E infine, a chi ti dice che le cose tue sono tue e quelle degli altri sono degli altri, oppure a chi ti dice che le cose tue sono della comunità, quelle degli altri pure, e che lui è a capo della comunità?

        So che siamo in una situazione mondiale assurda dopo anni di lavaggi del cervello, ma quel che dico qua è talmente logico e naturale che è assurdo che nel 2012 ancora ci sia da spiegarlo e infervorarsi. A decidere se la terra girava intorno al sole o viceversa, ci abbiamo messo meno tempo ed è già qualche secolo che abbiamo smesso di discuterne.

         
  4. giostark

    28 maggio 2013 at 11:26

    Mi e’ quasi venuto il magone. 410 Gone. Desolazione.

    Ormai diverso tempo fa propinai con interesse “diritti degli animali?” . Servi’ quasi, ma purtroppo chi e’ duro di comprendonio non sempre riesce a spuntare la battaglia contro se stesso.

    Dopo il momentaneo spaesamento 410 mi son detto…non e’ possibile, deve essere ancora il giro da qualche parte e lo trovero’, pochi minuti e per fortuna sei saltato fuori. Mi pare di aver capito che tu abbia esportato in XML i tuoi vecchi articoli e che fossi intenzionato ad importarli qui. A che punto e’ la manovra? Ci vorrebbe anche un bel modulino per la ricerca 😉
    Vorrei poterti scrivere in privato se possibile 🙂
    S.

     
  5. Luca

    3 giugno 2014 at 14:16

    ma come mai non si hanno più scritti da parte di Liberty Fighter??? cosa è successo??

     
    • libertyfighter

      3 giugno 2014 at 20:36

      Sinceramente Luca, non mi stimola quasi niente perché non vedo l’utilità. Credo che l’Italia sia crepata e debba per forza fare una bella guerra civile con dittatura annessa, e che così andrà, che scriva o meno….

       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: